About Us 

 

                Store e Produzione

I Zona Industriale (Porto di Gioia Tauro) 

89013 - Gioia Tauro (RC) 

Cell. +39 329 9273170 

info@asianflorio.com

P.I. 02386780809

© 2016 by RedPrintGrafica for Asian Florio

Le Geoforme

Come utilizzare le lampade

Le lampade di sale rosa dell'Himalaya sono ionizzatori naturali. Oltre a possedere una naturale bellezza e a diffronmdere nell'ambiente una luce calda e rilassante, sono perfette per la purificazione dell'aria in tutti gli ambienti di casa: camere da letto, bagni. Aiutano la concentrazione e impediscono la diffusione dei batteri. La caratteristica principale delle lampade di sale rosa è quella di saturare l'ambiente di ioni negativi che, rendendo l'aria più pulita e salubre, svolge un'azione disinquinante a livello atmosferico ma anche elettromagnetico. Questo avviene grazie al calore, sviluppato dalla lampadina posta al centro del blocco di sale, che insieme ad esso e all'ossigeno produce una reazione chimica che provoca l'emissione di ioni negativi; Le loro presenza perdura nell'ambiente anche dopo averla spenta. 

La grandezza delle lampade dovrebbe variare a seconda della stanza in cui sono poste, in quanto maggiori sono le dimensioni, più ioni verranno rilasciati. 

Indicativamente una lampada di 5Kg. è adatta ad un ambiente di 18/20 mq e se ne consiglia l'accensione per una durata di almeno 5 o 6 ore.

Linea Roccia

New

Linea Roccia

New

Novità 2019/2020

 
1/11

Lampade di Selenite "Tower"

e "Double Tower" 

disponibili nei cm 20; 25; 30

e da cm. 15 con usb.

Linea Natural

(Con varie fasce di peso, a partire da Kg. 1- 1,5)

Clicca sui singoli prodotti per le info.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now