Le Geoforme

Come utilizzare le lampade

Le lampade di sale rosa dell'Himalaya sono ionizzatori naturali. Oltre a possedere una naturale bellezza e a diffronmdere nell'ambiente una luce calda e rilassante, sono perfette per la purificazione dell'aria in tutti gli ambienti di casa: camere da letto, bagni. Aiutano la concentrazione e impediscono la diffusione dei batteri. La caratteristica principale delle lampade di sale rosa è quella di saturare l'ambiente di ioni negativi che, rendendo l'aria più pulita e salubre, svolge un'azione disinquinante a livello atmosferico ma anche elettromagnetico. Questo avviene grazie al calore, sviluppato dalla lampadina posta al centro del blocco di sale, che insieme ad esso e all'ossigeno produce una reazione chimica che provoca l'emissione di ioni negativi; Le loro presenza perdura nell'ambiente anche dopo averla spenta. 

La grandezza delle lampade dovrebbe variare a seconda della stanza in cui sono poste, in quanto maggiori sono le dimensioni, più ioni verranno rilasciati. 

Indicativamente una lampada di 5Kg. è adatta ad un ambiente di 18/20 mq e se ne consiglia l'accensione per una durata di almeno 5 o 6 ore.

29c792a1-95b9-48fa-a501-81ddf12d236a.jpg

Lampade di Sale a tema

"SEGNI ZODIACALI"

Attacco USB 

Diametro simbolo cm. 11 

Peso Kg. 1,5 circa.

Contattaci per info. 

Novità 

Linea Roccia

Novità 

LUME.jpg

press to zoom

press to zoom

Etnico

press to zoom

press to zoom
1/11

Novità 

f1db42cf-adf2-4151-9e46-6d10fca82282.jpg

Lampade di Selenite "Tower"

e "Double Tower" 

disponibili nei cm 20; 25; 30

e da cm. 15 con usb.

Linea Natural

(Con varie fasce di peso, a partire da Kg. 1- 1,5)

Clicca sui singoli prodotti per le info.