top of page

Le Geoforme

Come utilizzare le lampade

Le lampade di sale rosa dell'Himalaya sono ionizzatori naturali. Oltre a possedere una naturale bellezza e a diffronmdere nell'ambiente una luce calda e rilassante, sono perfette per la purificazione dell'aria in tutti gli ambienti di casa: camere da letto, bagni. Aiutano la concentrazione e impediscono la diffusione dei batteri. La caratteristica principale delle lampade di sale rosa è quella di saturare l'ambiente di ioni negativi che, rendendo l'aria più pulita e salubre, svolge un'azione disinquinante a livello atmosferico ma anche elettromagnetico. Questo avviene grazie al calore, sviluppato dalla lampadina posta al centro del blocco di sale, che insieme ad esso e all'ossigeno produce una reazione chimica che provoca l'emissione di ioni negativi; Le loro presenza perdura nell'ambiente anche dopo averla spenta. 

La grandezza delle lampade dovrebbe variare a seconda della stanza in cui sono poste, in quanto maggiori sono le dimensioni, più ioni verranno rilasciati. 

Indicativamente una lampada di 5Kg. è adatta ad un ambiente di 18/20 mq e se ne consiglia l'accensione per una durata di almeno 5 o 6 ore.

29c792a1-95b9-48fa-a501-81ddf12d236a.jpg

Lampade di Sale a tema

"SEGNI ZODIACALI"

Attacco USB 

Diametro simbolo cm. 11 

Peso Kg. 1,5 circa.

Contattaci per info. 

Novità 

Linea Roccia

Novità 

LUME.jpg

Novità 

f1db42cf-adf2-4151-9e46-6d10fca82282.jpg

Lampade di Selenite "Tower"

e "Double Tower" 

disponibili nei cm 20; 25; 30

e da cm. 15 con usb.

Linea Natural

(Con varie fasce di peso, a partire da Kg. 1- 1,5)

Clicca sui singoli prodotti per le info.

bottom of page